Comunicato_01/07/2014_La Notte Rosa al Fantini Club
La Notte Rosa al Fantini Club Venerdì 4 luglio cena in rosa sulla spiaggia, beach party e la seconda edizione del Premio Sport in Rosa
La spiaggia del Fantini Club di Cervia si prepara a vivere la notte più rosa dell’estate Venerdì 4 luglio. Fra le tante le sorprese in serbo nel corso della serata non mancherà una particolare attenzione al mondo dello sport, che caratterizza da sempre il Fantini Club, punto di riferimento per gli sportivi e gli appassionati di sport di tutta Italia.
Nell’occasione verrà infatti assegnato il ‘2°Premio Sport in Rosa’, un riconoscimento speciale che Sportur, da decenni pioniera del turismo attivo e delle vacanze legate alla motivazione sportiva, vuole dedicare ai risultati di tutte le atlete che ogni anno si impegnano con tenacia e sacrificio, per trasmettere la propria passione, il grande amore e l’impegno sostenuto nell'affrontare le fatiche, sia nelle vittorie che nelle sconfitte, valori indispensabili per vincere sul campo e nella vita.
Lo sport è sempre più donna. Lo dicono i numeri delle tesserate alle varie federazioni e lo dicono le numerose vittorie ed i risultati eccellenti ottenuti negli ultimi anni dalle nostre atlete nelle competizioni internazionali. Ma ciò che si vuole premiare va ben oltre alle capacità agonistiche delle atlete. Il Premio Sport in Rosa è un segnale di fiducia verso la serietà, la costanza, i valori fondamentali della società, in cui la donna ha ruolo essenziale.
A ritirare l’edizione 2014 dello speciale riconoscimento, sarà Alessia Polieri, atleta della Nazionale Italiana Nuoto e Fiamme Gialle, qualificata per gli Europei di Berlino ad agosto 2014. Insieme ad Alessia, e a numerosi altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, prenderanno parte alla serata, anche Mirko Pigliacelli, Portiere Nazionale Italiana Under 21 (cartellino Parma Calcio, ex portiere Primavera A.S.Roma, Sassuolo Calcio, Pescara Calcio) ed il cantante Timothy Cavicchini (Secondo classificato all’edizione 2013 del programma di Rai2 The Voice e Finalista di Sanremo Giovani 2014), tutti testimonial di Skull Philosophy, nuovo partner dell’estate del Fantini Club, che incarna la filosofia di abbigliamento estrema e più cool del momento, all’insegna dell’energia, del glamour e di quella costante ricerca di una proposta di qualità, che da sempre caratterizza gli ‘amici’ del Fantini Club.
La serata avrà inizio alle 21.00 con la cena in rosa da gustare a piedi nudi sulla sabbia, nella suggestiva atmosfera del Fantini Club, fra palme, ulivi e divanoni relax direttamente sulla spiaggia. Per l’occasione il Fantini Ristorantino propone un menù quattro portate a base di pesce, al costo di 35 euro a persona, bevande incluse (con possibilità di menù alternativo su richiesta). Per prenotazioni: tel 0544 956519.
La grande notte di festa, prosegue poi con dj set sotto le stelle fino alle 3.00 del mattino.